ANCE Giovani Friuli Venezia Giulia

Saper costruire e allargare la propria rete di relazioni e maturare la consapevolezza dell’evoluzione della figura dell’imprenditore edile in direzione di qualcosa di diverso e più articolato rispetto ad un tempo diventerà sempre più importante per il successo dell’impresa del futuro.

Il saper costruire è infatti condizione necessaria ma non più sufficiente per reggere la competitività in un mercato che richiede competenze anche di altro tipo.

Lo scopo di ANCE Giovani FVG è quello di riunire i junior delle aziende associate, chiamati un domani a guidare le proprie aziende ed i vertici del Sistema Ance, allo scopo di avvicinarli e formarli alla vita associativa proponendo loro occasioni di incontro e conoscenza reciproca ed attività specifiche che contribuiscano a promuovere una nuova cultura del costruire e una nuova immagine del settore. ANCE Giovani FVG è inserito nel network dei Giovani ANCE e collabora assiduamente con ANCE Giovani Veneto.

Il direttivo di Ance Giovani FVG

Vuoi iscriverti a Ance Giovani FVG?

Entrare a far parte di Ance Giovani FVG è molto semplice: ti basterà scaricare il modulo di adesione qui sotto.
Una volta compilato, invialo via email all’indirizzo gruppogiovani@ancealtoadriatico.it.
Il nostro team Ance sarà pronto a contattarti per formalizzare la tua iscrizione e darti il benvenuto nella nostra associazione.