
I.C.E.P. srl
DAL 1968 COSTRUIAMO IL TUO FUTURO...
ICEP, Impresa Costruzioni Edili Pordenone, nasce dall'esperienza di generazioni di costruttori operanti nella provincia di Pordenone. Solo nel 1968 prende il nome attuale e nel corso del tempo trasforma la propria struttura societaria da società di persone a società di capitali con l'attuale configurazione.
ICEP nella sua lunga storia ha sempre mantenuto la sede a Pordenone.
L'impresa opera da sempre nei settori dell'edilizia civile, industriale e infrastrutturale, occupandosi sempre di più anche di restauri.
ICEP è comunque in grado di intervenire e di trovare le soluzioni tecniche più adeguate per tutte le necessità che si dovessero presentare nel campo dell'edilizia.
DAL PROGETTO ALLA REALIZZAZIONE FINALE
Ogni nuovo progetto, sia esso un grande complesso commerciale o il restyling di un piccolo appartamento, è preliminarmente oggetto di un attento studio atto a pianificare nei minimi dettagli la logistica, l'accantieramento, il programma dei lavori e le sue tempistiche.
Questa operazione ci permette di ridurre al minimo le criticità che inevitabilmente sorgono nell'affrontare un cantiere, minimizzando gli sprechi e ottimizzando al contempo le tempistiche di lavoro.Ogni Committente viene coinvolto nell'intervento attraverso un servizio personalizzato, rispettandone la visione d'insieme al fine di ottenere la qualità e l'estetica desiderata.In cantiere il nostro impegno è fortemente orientato al rispetto delle norme di sicurezza, della salute e del benessere delle nostre maestranze. Particolare attenzione viene inoltre data al rispetto dell'ambiente, attraverso una scelta di materiali e metodi di costruzione eco-sostenibili.La flessibilità dell'azienda permette alla stessa di eseguire e coordinare al meglio grandi lavori come le sempre più frequenti manutenzioni straordinarie di abitazioni o condomini
L’azienda opera nel settore privato e pubblico ed è operativa nel Triveneto
Negli oltre 50 anni di storia possiamo citare alcuni lavori simbolo per categoria:
infrastrutture: opere varie per la costruzione del bacino di Ravedis (Montereale Valcellina - PN)
restauri: ristrutturazione edificio sottoposto a vincolo “Ex Albergo Impiegati” a Monfalcone (GO)
residenziale: residenza al Mulino. Costruzione di complesso residenziale composto da 93 unità. Pordenone.
Via della tesa n. 1/a, Pordenone (PN)
00074610932
€ 2.000.000,00
1968
Andrea Frisan
Sandro Frisan, Angela Bertolutti
Dimensioni dell'impresa
6
Totale presenza in forza al 31.12.2022
-
Dirigenti
-
Impiegati Tecnici
2
Impiegati Amministrativi
4
Dipendenti
Attestazioni e certificazioni dell'impresa
SOA
SI
WHITELIST
SI
OG1 – V
OG2 – IV-BIS
