I.C.E.P. srl
Creare valore reciproco e duraturo per i propri clienti e fornitori mediante un continuo miglioramento in un ambiente di lavoro dove le persone sono al primo posto e si impegnano per dare il loro meglio.
Mantenere le nostre città funzionali costruendo strutture a servizio di comunità e privati per il miglioramento della vita quotidiana.
Storia
Competenza
Conoscenza del territorio
Formazione e standard aziendali
Metodo di lavoro
Lavori stradali
Infrastrutture
Edilizia pubblica e privata
Enti pubblici
Multiutility
Aziende private
L’Impresa nasce a Pola, allora territorio italiano, negli anni precedenti alla seconda guerra mondiale, per volontà dell’ing. Mazzaroli Onorato, come impresa "Mazzaroli ing. Onorato".
Verso la fine del conflitto, con l’arrivo delle truppe yugoslave e la tragica morte nelle foibe dell’ing. Mazzaroli, la famiglia si trasferisce a Trieste, assieme ai fidati collaborati, il geom. Ugo Cardea ed il capitano Mari Riccardo. Per volontà della vedova Giacomina Mazzaroli, l’Impresa riprende la sua attività a Trieste, con il nome di "Mazzaroli dell’ing. Onorato e succ", ed in seguito alle nozze tra il capitano Mari e Mazzaroli Giacomina, cambia la propria ragione sociale in "Mari e Mazzaroli di Riccardo Mari"; infine nel 1980 l’impresa viene trasformata nella società per azioni "Impresa Costruzioni Mari & Mazzaroli".
Il Geometra Antonio Barca già collaboratore del capitano Mari dal 1963 fu chiamato a ricoprire la carica di direttore tecnico il quale, grazie alla vasta esperienza ed al succedersi di validi collaboratori, ancora oggi porta avanti le attività aziendali e ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione.
Via della tesa n. 1/a, Pordenone (PN)
00074610932
€ 2.000.000,00
1968
Andrea Frisan
Sandro Frisan, Angela Bertolutti
Dimensioni dell'impresa
6
Totale presenza in forza al 31.12.2022
-
Dirigenti
-
Impiegati Tecnici
2
Impiegati Amministrativi
4
Dipendenti
Attestazioni e certificazioni dell'impresa
SOA
SI
WHITELIST
SI
OG1 – V
OG2 – IV-BIS